IN PRIMO PIANO

BANDI E PROGETTI DI RICERCA

 36° CICLO (A.A. 2020/2021)

Il bando di concorso per l’ammissione ai corsi di dottorato di ricerca del XXXVI ciclo è stato emanato con D.R. n. 1383 del 23.4.2020 ed è stato pubblicato all’Albo e sul portale di Ateneo all’indirizzo http://www.unina.it/didattica/post-laurea/dottorati-di-ricerca/bandi-di-ammissione

La scadenza è alle ore 12:00 del 26 maggio 2020 e  la domanda va presentata esclusivamente tramite procedura telematica.

Entro il 10 giugno 2020, inoltre, i candidati dovranno far pervenire presso il Dipartimento sede del corso, la documentazione digitalizzata concernente i titoli ed il Progetto di ricerca, secondo le modalità che gli incaricati dal Dipartimento comunicheranno ai candidati stessi con messaggio di posta elettronica, NON  PRIMA  DELLA  SCADENZA  PER  LA PRESENTAZIONE ON  LINE  DELLA  DOMANDA  DI  PARTECIPAZIONE  CIOE’  NON PRIMA DEL 26 MAGGIO P.V.

Il Progetto di ricerca dovrà essere redatto seguendo le seguenti indicazioni:
Il Candidato descriva in dettaglio una proposta progettuale per lo sviluppo di nuove terapie per patologie di interesse neuropsichiatrico. La proposta dovrà essere organizzata in : TITOLO, STATO DELL’ARTE, OBIETTIVI, METODOLOGIE, RISULTATI ATTESI E IMPATTO , REFERENZE.
Lingua: Inglese o Italiano
Summary: 150 Parole
Numero parole totale : 3000-4000
Interlinea: 1 e 1/2
Carattere: Arial 12
Referenze: massimo 10
LE  MODALITA’  DI  CONSEGNA  CHE  SARANNO  INDICATE  DAL  DIPARTIMENTO SONO LE UNICHE CONSENTITE, L’EVENTUALE DOCUMENTAZIONE INVIATA CON DIVERSA  MODALITA’  NON  SARA’  PRESA  IN  CONSIDERAZIONE  AI  FINI  DELLA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO.

Possono presentare domanda anche i laureandi purché conseguano il titolo entro il 31 ottobre 2020.

Modulistica per la valutazione dei titoli

Candidatura borsa INPS


;