Parte il Premio Università 2015

Fino al 10 giugno è possibile candidare e votare studenti,

docenti e Personale T.A. dell’Ateneo

È partita l’edizione 2015 del Premio Università, organizzato da ATENEAPOLI e dedicato alla memoria di Paolo Iannotti, fondatore del giornale.

L’iniziativa, attraverso un voto popolare e libere candidature, punta a mettere in risalto coloro che si distinguono per l’attività svolta in ambito universitario. Possono votare ed essere votati, utilizzando l’email di Ateneo: studenti, docenti e personale T.A.

Le votazioni (anche con commento) e le candidature si possono fare sul sito www.premiouniversita.it fino al 10 giugno 2015. La cerimonia di premiazione si terrà a giugno e per i vincitori di ogni categoria sono previste coppe, targhe, pergamene ed ulteriori premi da stabilire.

Inserisci subito una candidatura e vota il tuo preferito nelle tre categorie: studenti, docenti e personale T.A  dell’Ateneo di Ateneo collegandoti al sito www.premiouniversita.it